E’ una tecnica chirurgica ossea che usa un innovativo apparecchio chirurgico a ultrasuoni in nostro possesso(MECTRON PIEZOSURGERY) Questo macchinario e’ stato realizzato per avere la più alta precisione e sicurezza in chirurgia ossea rispetto ai sistemi rotanti tradizionali. Offre un taglio selettivo solo dei tessuti ossei e non lede i tessuti molli. Se durante la chirurgia si entrasse in contatto accidentale con un nervo, non arrecherebbe nessun danno alla struttura nervosa. Permette una maneggevolezza e una sicurezza di taglio nelle più complesse aree anatomiche fino ad oggi sconosciute.
E’ un apparecchiatura che trova applicazioni in neurochirurgia dove ben si sa come siano delicate le strutture coinvolte nel campo operatorio.
Un’altra arma tecnologica in più a supporto dei nostri specialisti, grazie all’intuizione dell’inventore, un collega italiano ,che ha cambiato l’approccio chirurgico, garantendo alta precisione e grande grande sicurezza operativa a tutela dei Nostri pazienti.

Contattaci per un appuntamento
© 2017 | Polispecialistico 4C srl Via Vittor Pisani 14, 2O124 Milano Tel +39 02 67 07 32 25 / +39 02 67 09 768 P.IVA O4641O1O964